2 Luglio 2019 - 13:38

Una Vita, 2 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Arturo non sta bene

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 2 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 2 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Tra Arturo e Silvia i dissapori sono sempre più frequenti a causa di Esteban, il ragazzo che ha chiesto alla Rayes di trovare suo fratello. C’è in arrivo un altro problema però: il colonnello ha iniziato ad avere dei problemi alla vista, ma sceglierà di non dire nulla a Silvia per non farla preoccupare.

Nella puntata di oggi il Valverde avrà un capogiro e nonostante continuerà a dire che non è nulla di grave, il suo tono di voce lo tradirà e Silvia inizierà a sospettare che qualcosa non va. Arturo inizierà anche a comportarsi in maniera più distaccata, facendo preoccupare ulteriormente la sua compagna.

A casa di Rosina invece la situazione con Jacinto è sempre più complessa. Casilda lo ha fatto assumere come giardiniere lì, così può starle affianco dopo la perdita del suo Martin. Rosina però non è molto entusiasta dell’uomo, considerato troppo rozzo e maleducato. Grazie a Celia e ai complimenti che farà al giardino la Hidalgo si convincerà a non licenziarlo più, così come aveva pensato di fare.