2 Luglio 2020 - 10:28

Una Vita, 2 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Samuel

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 2 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 2 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel e Genoveva sono stati messi alle strette: nessun vicino ha voluto aiutarli economicamente per poter fuggire dal quartiere. Cristobal, il malvivente da cui Genoveva è in fuga, li ha trovati e presto arriverà a Calle Acacias per vendicarsi di lei. Allertati da un’amica della giovane, l’unica soluzione per sfuggirgli in tempo era trovare un altro posto sicuro in cui rifarsi una vita. A causa di Ariza però sono finiti in banca rotta e non hanno potuto lasciare il quartiere.

L’Alday ha quindi deciso di compiere un gesto estremo: derubare i suoi vicini dei soldi raccolti per la beneficenza. Purtroppo però, Susana lo ha beccato in flagrante e lo ha denunciato. Tutti hanno quindi iniziato una vera e propria caccia al ladro. Per depistarli gli Alday appiccheranno anche un incendio, ma non servirà a nulla. Poco dopo aver lasciato Acacias 38 davanti a loro, armato di pistola, troveranno Cristobal. L’uomo senza pensarci due volte sparerà contro Genoveva, ma Samuel riuscirà a farle da scudo prendendo il colpo al posto suo. In pochi minuti Samuel morirà tra le braccia e il dolore della sua adorata moglie.