TV e Intrattenimento

Una Vita, 2 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Samuel

Una Vita, 2 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 2 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Samuel e Genoveva sono stati messi alle strette: nessun vicino ha voluto aiutarli economicamente per poter fuggire dal quartiere. Cristobal, il malvivente da cui Genoveva è in fuga, li ha trovati e presto arriverà a Calle Acacias per vendicarsi di lei. Allertati da un’amica della giovane, l’unica soluzione per sfuggirgli in tempo era trovare un altro posto sicuro in cui rifarsi una vita. A causa di Ariza però sono finiti in banca rotta e non hanno potuto lasciare il quartiere.

L’Alday ha quindi deciso di compiere un gesto estremo: derubare i suoi vicini dei soldi raccolti per la beneficenza. Purtroppo però, Susana lo ha beccato in flagrante e lo ha denunciato. Tutti hanno quindi iniziato una vera e propria caccia al ladro. Per depistarli gli Alday appiccheranno anche un incendio, ma non servirà a nulla. Poco dopo aver lasciato Acacias 38 davanti a loro, armato di pistola, troveranno Cristobal. L’uomo senza pensarci due volte sparerà contro Genoveva, ma Samuel riuscirà a farle da scudo prendendo il colpo al posto suo. In pochi minuti Samuel morirà tra le braccia e il dolore della sua adorata moglie.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

4 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

4 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

4 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

4 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

5 ore ago