Una Vita, 20 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Alfonso Carchano, regista di fama nazionale dell’epoca, ha avvicinato Cinta e Camino, ma con un unico scopo: quello di coinvolgere anche Bellita nel progetto. La donna in un primo momento lo ha assecondato, per poi pentirsi perché non all’altezza di recitare in un film. A quel punto, Carchano avrebbe dovuto sentirsi lusingato per così tanta umiltà e onestà, ma in realtà si è solo ulteriormente indispettito. Ha, quindi, minacciato Bellita: se non parteciperà al film, escluderà sua figlia e Camino.
In dimostrazione del fatto che non dicesse bugie, ha iniziato a trattare aspramente la giovane Dominguez. Jose e Bellita sono finiti così in crisi: assecondare il regista e i sogni di Cinta o non assecondarlo deludendo la loro bambina. Di fronte ad un tale ricatto Jose proverà a mediare parlando con Alfonso, ma non otterrà i risultati sperati. Anzi, il Carchano si mostrerà interessato a coinvolgere anche Jose nel suo progetto.
Alla fine i due coniugi prenderanno una decisione: accetteranno le richieste del regista così da permettere a Cinta di coronare il suo sogno di diventare un’attrice. L’uomo poi sarà così grato ai Dominguez che deciderà di dare a Cinta la parte della protagonista e a Camino una parte molto importante, al di sopra delle aspettative.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…