Una Vita, 14 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. L’alleanza tra Bellita e Felicia

TV e Intrattenimento Una Vita, 14 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. L'alleanza tra Bellita...

Una Vita, 14 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 14 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Cinta ha lasciato Rafael e ha rinunciato alla tournée per amore di Emilio. La ragazza ha letto, grazie a Camino e Antonito, il quaderno in cui il giovane aveva confessato giorno dopo giorno l’amore per lei. E così, nonostante gli impegni presi con lo spiantato, Cinta è tornata ad Acacias dichiarando amore a Emilio. I due si erano separati dopo una serie di incomprensioni che ora saranno pronti a risolvere. Intanto però Cinta ha dovuto raccontare tutta la verità a Rafael, pregandolo di non rivelare nulla alla sua famiglia. Sarà lei appena si sentirà pronta a dire tutto a Jose e Bellita.

I due Dominguez però saranno fin da subito sospettosi. Non riusciranno a capire cosa possa aver spinto la loro bambina a rinunciare ad una cosa tanto desiderata come la tournée. Osservandola noteranno che si tratta del suo amore per Emilio e Bellita non perderà tempo: correrà subito da Felicia per raccontarle tutto. Le due donne, da sempre rivali, stringeranno un accordo pur di separare i loro figli. Insieme, attueranno un piano per sabotare i loro incontri.

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 18:35 18:35