Una Vita, 21 dicembre: anticipazioni puntata di oggi. Un altro duro colpo per Simon



Una Vita

Una Vita, 21 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Un nuovo duro colpo arriverà per Simon: dopo il ritrovamento del quadro che ritrae Elvira, nel giovane maggiordomo si è accesa una nuova speranza. E’ convinto che la ragazza sia ancora viva e per questo inizierà la sua ricerca. Mettendosi sulle tracce del pittore riuscirà a parlargli, ma l’uomo gli conferma che Elvira è davvero affogata nel naufragio. In realtà in un flashback verrà mostrato Arturo che corrompe il pittore Osman: Elvira infatti è viva e quel dipinto gli era stato commissionato in Turchia da Burak Demir.

Intanto Blanca riceverà un bellissimo anello di fidanzamento da Samuel, ma non lo prenderà con l’entusiasmo giusto. La ragazza infatti è innamorata di un altro uomo, Diego, il fratello del suo promesso sposo. I suoi sentimenti sono ricambiati ma i due devono nascondere il loro amore per il bene della famiglia e per non ferire il povero il povero Samuel, sinceramente innamorato della bella Blanca.

Leggi anche