Una Vita, 21 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il passato di Olga



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 21 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca ha avuto un confronto con Olga: la giovane le ha rinfacciato tutta la sua sofferenza nel vedere sua sorella fare ricerche sul suo passato. Blanca allora le ha chiesto di raccontare tutta la verità e Olga ha deciso che per farlo, sarebbe stato meglio raggiungere il Bosco delle Dame. E’ lì che troveranno tutte le risposte. Olga porterà Blanca nella capanna di Tomas, in cui è cresciuta: qui le racconterà la sua difficile giovinezza nella mani di quell’uomo. Intanto Ursula e Samuel sono sempre più preoccupati che Olga possa fare del male a Blanca. L’Alday però riuscirà a rintracciare la carrozza che hanno usato e scoprirà dove sono.

Antonito è di nuovo nei guai e stavolta la situazione è molto più complicata. E’ stato accusato di truffa al municipio e Mendez non sembrerà propenso ad ascoltarlo. Proprio quando sembrava essere cambiato è stato imbrogliato da un conoscente, quel tale Berlamino. Che ci fosse sotto qualcosa il giovane Palacios, lo aveva già nel momento in cui aveva aperto la valigetta di Berlamino e all’interno non c’erano soldi, ma solo strane carte. Del furbo impostore però non c’è alcuna traccia e nemmeno dei soldi. Nel frattempo l’intero quartiere scoprirà dell’arresto del figlio di Ramon.

Leggi anche