Una Vita, 20 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Olga ha rapito Blanca?



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 20 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 20 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca e Samuel hanno indagato sul passato di Olga: hanno raggiunto il Bosco delle Dame per trovare Tomas, l’uomo che l’ha cresciuta dopo che Ursula l’ha abbandonata. Qui hanno scoperto dettagli agghiaccianti e Olga, scoperto tutto, non farà più finta di credere alle parole dei due sposini. Ha rinfacciato alla sorella di averla ferita con queste ricerche e Blanca poi, scusandosi, le ha chiesto di raccontare tutta la verità. Olga però inizierà a mentire e porterà con sè la sua gemella, fuori dalla tenuta Alday, sparendo senza lasciare traccia. Quale sarà il piano di Olga?

Ursula intanto, ha iniziato anche lei ad indagare ed è riuscita a trovare padre Octavio, confessore di Tomas. La perfida Dicenta ha chiesto a Samuel di andare con lei e al loro ritorno faranno un’amara scoperta. Le due sorelle sono uscite ormai da troppo tempo, Carmen non sa dove fossero dirette e il sospetto che Olga possa fare del male a Blanca è sempre più forte.

Leggi anche