Una Vita, 21 novembre; anticipazioni puntata di oggi. La preoccupazione per Antonito cresce sempre di più



una vita

Una Vita, 21 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 novembre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5, alle 14:10.

Il tremendo terremoto che si è abbattuto su Calle Acacias ha generato il panico generale. Tutti gli abitanti temono per qualche loro caro, essendoci stati diversi crolli. Gli ospedali sono strapieni e anche quello da campo organizzato da Diego Alday ben presto non potrà più accogliere nessuno. Per questo il giovane e intraprendente Alday deciderà di accogliere i feriti più gravi in casa sua, nonostante Ursula non sia d’accordo. Tra i feriti ci sarà anche Carlos, il giovane che Simon aveva rintracciato per Adela; la ragazza infatti sosteneva di aver avuto una relazione con lui.

Intanto i Palacios e Leonor sono molti preoccupati perché non riescono più a trovare rispettivamente Antonito e Pablo. Il primo ha approfittato per allontanarsi visti i problemi che ha avuto a causa delle truffe, ma così facendo ha allarmato tutta la sua famiglia e Lolito. Il secondo invece è morto sotto le macerie di casa Valverde, ma ancora nessuno, a parte Ursula, lo sa. Tra i cadaveri verrà poi ritrovato un giovane che somiglia dalla descrizione ad Antonito, aumentando le ansie dei suoi cari.

Leggi anche