Una Vita, 22 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 22 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 22 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda si Canale 5 alle 14.10.
Lucia ha finalmente capito che Telmo è innocente: una persona così coraggiosa e così generosa non avrebbe mai potuto farle del male, così come Samuel le aveva fatto credere. Proprio per questo i due hanno ritrovato quella complicità che li aveva uniti fino a quel fatidico giorno, in cui l’Alday inscenò la violenza. Telmo e Lucia quindi inizieranno a passare nuovamente molto tempo insieme e questo farà preoccupare Samuel, ma anche Ursula. La Dicenta conosce troppo bene il figlio di Jaime e sospetta che abbia già un piano terribile per allontanare Telmo una volta per tutte. La donna proverà anche a dirlo al sacerdote, ma l’uomo non le darà peso: troppo forte è i sentimenti che prova per la ragazza.
Es effettivamente Samuel un piano terribile ce l’ha. Non può rischiare di perdere Lucia, la donna che potrà salvargli la vita. L’Alday infatti dovrà quanto prima sposarla per mettere le mani sulla sua eredità e pagare il debito che ha con lo strozzino Batan. Da quando però Celia si è ammalata le cose per lui si sono messe molto male. La situazione si è aggravata ulteriormente quando Telmo è diventato l’eroe di Calle Avacias, avendo rischiato la vita per salvare gli Alverz-Hermoso. Lucia infatti non ha più voluto parlare di matrimonio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO