Una Vita anticipazioni

Una Vita, 23 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 13:40

Una Vita, 23 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.

Potrebbe interessarti:

Rosina e Susana sono state truffate: invitate ad una lezione d’arte del maestro Venancio non hanno soccorso un giovane modello, morto d’asma. Da allora le due sono state minacciate dalla famiglia del ragazzo, affinché pagassero 10000 pesetas. Se in un primo momento Rosina si era rifiutata di pagare e cercava anche di convincere Susana a tirarsi indietro, poi ha dovuto ricredersi a seguito di un incidente in bici di Leonor. Le due amiche hanno così deciso di chiedere i soldi in banca, ma poco dopo si imbatteranno in un manifesto teatrale con sopra il nome proprio di Alexis. Si recheranno allo spettacolo e proprio qui capiranno che si tratta di una truffa: sul palco vedranno infatti sia Venancio, che Alexis, che credevano morto. Decideranno così di parlare con la polizia. 

Samuel ha organizzato una cena di fidanzamento per chiedere in moglie Lucia, ma durante la festa Celia perderà i sensi. Il medico le prescriverà una quarantena forzata, ma non saprà diagnosticarle nulla. L’Alvarado, vista la situazione, rifiuterà la proposta di matrimonio di Samuel, che sembrerà prenderla abbastanza bene, speranzoso in una seconda occasione. Telmo però sarà pronto a mandare all’aria tutti i suoi piani.

Letture Consigliate