Una Vita, 23 gennaio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Carmen ha ucciso Merino
Una Vita, 23 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 23 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Da quando è tornata a Calle Acacias Elvira è tenuta sotto controllo dal padre che teme un riavvicinamento con Simon. In effetti i sospetti del Valverde sono fondati: i due ragazzi si amano ancora e il cuore di Simon non è mai stato così diviso. Il giovane ama la sua Elvira, ma tiene tantissimo anche a sua moglie Adela, che intanto scoperta l’infedeltà del marito sta digiunando e si impone la fustigazione. Susana teme possa ammalarsi, date anche le tante ore che passa al lavoro. Elvira però non si ferma e appena può, sfugge a suo padre per incontrare Simon.
Nel frattempo Blanca e Diego saranno alla ricerca di Merino, l’informatore di Ursula che ha confermato che Olga è viva. I due giovani si recheranno a casa dell’uomo, ma non lo troveranno: Merino sembra scomparso nel nulla; inoltre verranno trovate nel suo appartamento delle traccie di sangue. Che Merino sia morto è un’ipotesi, ma verrà subito confermata: a casa Alday Ursula istruirà Carmen su come procedere mentre la domestica è intenta a lavarsi le mani sporche di sangue.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Che Dio ci Aiuti 5, 24 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella terza puntata