Una Vita, 23 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Samuel affronta Telmo
Una Vita, 23 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 23 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Da quando Lucia ha perdonato Telmo, secondo lei incapace di fare del male a qualcuno, i due passano sempre più tempo insieme. Purtroppo però il quartiere parla e i commenti che girano sul loro rapporto non sono per niente lusinghieri. Ad andare su tutte le furie è Samuel Alday, che se non fosse stato per la malattia di Celia e l’eroismo di Telmo, ora sarebbe già sposato con Lucia e avrebbe già messo le mani sulla sua ricca eredità. Inoltre, l’Alday non vede l’ora di attuare un nuovo terribile piano per sbarazzarsi del sacerdote. Prima però deciderà di affrontarlo, intimandogli di lasciare in pace la sua fidanzata e ricordandogli di essere un prete.
A parlare nuovamente con Telmo sarà anche Ursula. La donna conosce molto bene l’Alday, capace di uccidere anche suo padre e teme per l’incolumità di colui che l’ha salvata dalla strada. Ancora una volta però il sacerdote non le darà ascolto: non ha intenzione di lasciare nelle braccia di Samuel la donna che ama.
ARTICOLO PRECEDENTE
Luis Alberto Spinetta: ecco a chi è dedicato il Doodle di oggi