Una Vita, 23 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Silvia è in pericolo



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 23 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita,  23 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Il quartiere è sotto assedio ormai: i militari e i minatori in protesta continueranno a seminare il terrore costringendo tutti a restare chiusi in casa o nei proprio negozi. Arturo sarà molto preoccupato per Silvia; il suo superiore li ha quasi scoperti subito dopo il matrimonio e per questo i due sono stati costretti a baciarsi. Stavano infatti cercando prove per fermare Zavala. Quest’ultimo però è un uomo furbo e ha iniziato a dare ascolto al suo braccio destro.

L’uomo lo aveva invitato a tenere sotto controllo la bella Silvia perché sicuramente ha qualcosa da nascondere. Ed effettivamente è così, la donna è un spia, giunta lì per fermare il regicidio che il generale potrebbe compiere da un momento all’altro. Pur di portare avanti il suo piano ha spostato il perfido uomo pur essendo attratta da Arturo. Zavala nel frattempo inizierà ad avvelenare Silvia, mentre il Valverde scapperà di casa per raggiungere la sua amata e portarla via.

Sfortunatamente non farà in tempo: la donna è stata già avvelenata nonostante sia consapevole di tutto. Farebbe qualsiasi pur di fermare Zavala, anche morire.

Leggi anche