Una Vita, 23 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 23 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo e Lucia possono finalmente frequentarsi alla luce del sole.

Dopo il matrimonio saltato infatti, Telmo ha scelto di rinunciare al suo abito talare per amore della bella Alvarado. Prima di ufficializzare Felipe gli ha consigliato di parlare con Samuel, ma i due ragazzi non riceveranno il benestare del gioielliere, che anzi è andato su tutte le furie. Telmo e Lucia però non si sono arresi e per dimostrare la loro unione di fronte a tutti i vicini hanno organizzato una merenda alla Deliciosa.

L’allegro momento sarà però interrotto da Samuel, che irromperà in pasticceria e inizierà a urlare contro Lucia e Felipe. Alla prima darà della sgualdrina, mentre il secondo sarà accusato di non avere avuto la tempra giusta, in quanto non ha imposto alla cugina un matrimonio giusto con lui. Intanto i 23 anni di Lucia sono molto vicini e tra poco la ragazza potrà finalmente occuparsi della sua eredità. Il problema e che Samuel o Espineira potrebbero ancora trovare il modo per mettere le mani sui soldi della giovane. Telmo quindi deciderà di chiedere consiglio ad un vecchio amico, Fra Bartolomé.