Anticipazioni Una Vita 23 novembre: Pablo verrà ritrovato
Una Vita, 23 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 23 novembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Antonito è tornato sano e salvo dalla sua Lolita, non poteva restare lontano da lei. Sorte più triste attenderà invece la storia di Leonor e Pablo: il giovane, grazie a Casilda, verrà localizzato nell’appartamento di Arturo Valverde.
I soccorritori finalmente avvertiranno i suoi lamenti di aiuto e lo trasporteranno in strada su una barella. Lì ci saranno tutti i suoi amici e cari ad aspettarlo per riabbracciarlo. Purtroppo non sarà così e Pablo tirerà il suo ultimo respiro tra le braccia della sua bella Leonor.
Blanca intanto aprirà la misteriosa valigetta di Ursula e vi troverà delle lettere a lei scritte. Le suddette lettere le erano state inviate dalla sua amica Marion, le cui confessioni sono state lette dalla perfida Ursula. Di fronte a tale scoperta Blanca affronterà sua madre, che le confermerà di aver letto le lettere di Marion e di averla spinta al suicidio. Diego avrà subito dopo uno scontro con Ursula: la minaccerà di estrometterla dalla sua famiglia molto presto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione SuperEnalotto di oggi, giovedì 22 novembre: la combinazione vincente
ARTICOLO SUCCESSIVO