Una Vita, 23 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Guai in vista per Emilio
Una Vita, 23 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi nella puntata di oggi
Una Vita, 23 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Guai in arrivo per la famiglia Pasamar. Emilio ha ricevuto un telegramma, il cui mittente gli ha creato non poca agitazione. Sia Felicia che Camino saranno preoccupate per lui e la felicità per la parola ritrovata della giovane, svanirà molto presto. Ad Acacias arriverà un nemico del loro passato, che dopo molti anni è riuscito a ritrovarli, ma cosa sarà successo di così preoccupante?
L’uomo si chiama Copernico Ledesma e appena metterà piede nel quartiere farà subito visita ai Pasamar al Nuovo Secolo, salutandoli con fare intimidatorio. Successivamente prenderà un alloggio presso la pensione di Servante e Fabiana e nei giorni a seguire trascorrerà sempre più tempo con Emilio. Il giovane trascurerà un po’ la sua fidanzata, Cinta, che deciderà di indagare sulla questione. I Pasamar nascondono un terribile segreto a cui era legato anche il mutismo di Camino, mentre Cinta scoprirà che Copernico è il padre di una ragazza, promessa sposa del figlio di Felicia. Insomma, Emilio ha già una fidanzata, cosa succederà ora tra i due ragazzi di Acacias che si sono appena ritrovati?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Semedo al Wolverhampton, ufficiale l’acquisto del portoghese