Una Vita, 21 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Camino parla

TV e Intrattenimento Una Vita, 21 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Camino parla

Una Vita, 21 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Camino ha parlato. La figlia di Felicia, che tutti credevano muta in realtà ha solo subito un trauma che per anni non le ha permesso di parlare. Ma di cosa si tratterà? La giovane darà prova della sua voce di fronte a molti vicini durante un’aggressione ai danni di Cesareo. Il guardiano notturno infatti ha rischiato di essere attaccato alle spalle da un malvivente e le urla di Camino lo hanno prontamente salvato. I motivi che l’hanno spinta a tanto sono sicuramente legati all’affetto che prova per l’uomo. Da quando si conoscono Cesareo le ha sempre dimostrato tanto.

Intanto ad Acacias è arrivato un nuovo personaggio, Ignacio, un amico di vecchia data di Rosina che si sta occupando della vendita di alcuni libri di Liberto. Tra i due c’è subito stata un’intesa che non è vista di buon occhio da Susana. L’anziana sarta non condivide questa amicizia, vista l’epopea che suo nipote Liberto sta passando in carcere. Accusato di stupro da Alfredo Bryce ai danni di Genoveva, l’uomo non se la sta passando affatto bene. L’unica cosa positiva è che la vedova Alday, convinta da Felipe ha ritrattato la sua versione dei fatti e forse per il Seler ci sono ottime possibilità di tornare in libertà.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
276,457
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 17:51 17:51