Una Vita, 24 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.
Celia si è ammalata: dopo una serie di capogiri, la moglie di Felipe ha perso i sensi durante la festa organizzata da Samuel. L’Alday infatti, dopo la notte trascorsa a casa di Nicasio, ha chiesto subito la mano di Lucia. Solo sposandola potrà ripagare i suoi debiti, essendo una ricca ereditiera. La giovane però dato lo svenimento di Celia non risponderà positivamente a Samuel, che se in un primo momento sembrerà tranquillo, in realtà andrà su tutte le furie. Ancora una volta non è riuscito nel suo intento, mentre lo strozzino Batan continuerà a forzarlo.
L’Alvarez-Hermoso intanto dovrà restare a letto e sarà Lucia ad accudirla giorno e notte. Purtroppo nessun dottore riuscirà a diagnosticarle una malattia così da curarla. L’unica cosa che può fare è stare a riposo. I medici della città infatti sono tutti impegnati per i poveri dell’Hoyo che sono ancora tutti malati a causa dell’inondazione che ha travolto tutto il quartiere, distruggendo le case di molti di loro.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…