Una Vita, 24 dicembre: anticipazioni puntata di oggi. Celia fotografata senza veli

TV e Intrattenimento Una Vita, 24 dicembre: anticipazioni puntata di oggi. Celia fotografata senza veli

Una Vita, 24 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 24 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

La vendetta di Ursula per l’umiliazione ricevuta alla festa di San Paolino continua. Questa volta la vittima sarà Celia. La donna verrà drogata e fotografata senza veli per conto di Ursula, grazie all’aiuto di Carmen. In seguito la poverina cadrà in sonno profondo proprio quando si troverà di fronte al giornalista, con il quale avrebbe dovuto fare l’intervista sulle tinte Albora. Carmen poi comunicherà alla perfida Dicenta la perfetta riuscita del piano.

Antonito invece avrà un confronto con il suo amico Victor. Gli racconterà quanto accaduto e tutto ciò che gli ha detto Ramon, con la speranza di essere aiutato. Ma anche da lui il giovane Palacios riceverà una ramanzina.

- Advertisement -

Adela nel frattempo ha deciso di raccontare tutto a Simon in merito alla sua malattia. Il suo disturbo della personalità la porta a sovrapporre il suo vissuto con quello delle persone che le stanno intorno. Simon dopo aver capito la situazione, dovrà decidere se continuare la sua relazione con lei oppure no. Rosina scoprirà che Arturo sta per partire per la Turchia. Racconterà tutto a Susana, ma di comune accordo decideranno di non dire nulla a Simon.

Ursula e Castora confabuleranno per trovare un modo per colpire Blanca. La giovane intanto parlerà con Diego, che sospetta un suo coinvolgimento nei piani della madre, dopo aver visto la sua reazione vedendo Castora al fianco di Jaime. In realtà Blanca sta male al solo ricordo delle torture inflittale da Castora quando era rinchiusa nella clinica dalla madre.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 11:40 11:40