Categories: Varie

Una Vita, 24 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Flora in pericolo

Una Vita, 24 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 24 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Da qualche tempo è arrivato nel quartiere un nuovo personaggio, a tratti inquietante. Si chiama Jordi ed è un ex pugile, nonché amico di Liberto. Da quando ha conosciuto Inigo, si è infatuato di sua sorella Flora e coglie ogni occasione per stare con lei. Una sera però cercherà di abusare di lei: dapprima allontanerà dalla pasticceria Inigo e Liberto, regalandogli due biglietti per un incontro e poi raggiungerà Flora alla Deliciosa. La ragazza, impaurita, inizierà subito a gridare aiuto ma sembra che nessuno riesca a sentirla.

Fortunatamente arriverà in pasticceria Liberto, che arrabbiatissimo allontanerà Jordi da Flora e poi gli assesterà un violento pugno che lo manderà a tappeto. L’aver salvato Flora, giusto in tempo, farà si che Liberto diventi l’eroe del momento di Calle Acacias. Un po’ come con Telmo, che ha salvato Celia e Felipe dall’influenza, anche per Liberto gireranno voci lusinghiere sul suo coraggio. Eternamente grati a lui saranno anche Flora e Inigo: senza il suo intervento, la giovane pasticcera non ce l’avrebbe mai fatta.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago