Una Vita, 24 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 21:10.
Ursula ha le ore contante: il suo piano sta per essere scoperto grazie all’alleanza nata tra Diego e Riera. Quest’ultimo è stato il suo scagnozzo, ma si è innamorato di Carmen e da quando ha scoperto che la sua amata viene minacciata da Ursula, ha deciso di voltarle le spalle. La goccia che ha fatto traboccare il vaso c’è stata quando Ursula ha attaccato Carmen. Da allora si è messo in contatto con Diego e i due hanno stretto un’alleanza per sconfiggerla una volta per tutte.
Diego in particolare, dopo aver parlato con la contadina che ha soccorso Blanca dopo il parto, ha iniziato a credere alle parole della sua amata. Moises è vivo ed è stato rapito, ma non ci sono ancora prove sufficienti. Diego però riuscirà a mettersi in contatto con un medico dell’ospedale e un’ex novizia del convento. Grazie a loro recupererà una prova schiacciante: il chiama-angeli che Blanca indossava durante la gravidanza.
La bella collanina era stata persa a Blanca durante l’attacco dei banditi che li hanno malmenati e derubati. Ritrovare il chiama-angeli nel convento sarà sufficiente per confermare che il piccolo è stato portato lì. Diego ora dovrà dirlo a Blanca e questa volta Samuel sembrerà davvero sincero nel voler voltare le spalle alla sua matrigna. Ingannerà quindi Blanca così da permetterle di incontrare suo fratello. Il loro incontro accenderà nuovamente in lei la speranza di vedere suo figlio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…