Una Vita, 25 gennaio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Ursula sarà aggredita



Una Vita

Una Vita, 25 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 25 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca si è confrontata con suo marito Samuel, raccontandogli di sua sorella gemella Olga. Il giovane cercherà di aiutarla, fornendole nuove informazioni che finiranno solo per peggiorare le cose. L’Alday le consegnerà un documento legale che attesta la morte di Olga, avvenuta a 16 anni e non da piccola così come ha raccontato Ursula. Blanca ancora una volta è vittima delle bugie di sua madre e deciderà di andare a parlarle, facendole notare che questa volta la beffa è stata fatta a lei.

Ursula non crederà a ciò che Blanca ha scoperto. Dopo le numerose minacce ricevute nelle ultime settimane, la perfida Dicenta ha collegato le cose e inizierà a pensare che Olga in realtà sia viva. Proprio a causa delle minacce, crede che ormai qualcuno trami vendetta contro di lei. Aveva così così assunto un uomo Merino, per aiutarla a ritrovare sua figlia, ma non ottenendo i risultati sperati, Ursula ha deciso di ucciderlo, incaricando Carmen.

Passeggiando per la strada Ursula però verrà aggredita proprio da Olga, mentre Ramon accetterà la relazione tra Lolita e suo figlio Antonito: darà loro la benedizione. Chiederà però di essere discreto, così da evitare le voci di quartieri che rischiano di risultare inutili e spiacevoli.

Leggi anche