Una Vita anticipazioni

Una Vita, 25 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata in onda su Canale 5

Una Vita, 25 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Marcia è sparita nel nulla: nessuno riesce a capire che fine abbia fatto la ragazza che dovrebbe già essere fidanzata con il bell’avvocato Felipe, il quale dal canto suo continua a non darsi pace. Marcia è stata, infatti, narcotizzata e rapita da un uomo misterioso che, tanto potrebbe essere legato al suo passato, tanto potrebbe essere stato mandato da Ursula. La Dark Lady collabora da un po’ con Genoveva, che ancora non ha digerito di essere stata rifiutata dall’Alvarez-Hermoso per una domestica.

Felipe sospetta che dietro ci siano proprio le due donne, ma non essendo riuscito a trovare prove a sufficienza, inizierà a pensare che Marcia si sia allontanata volontariamente. Nel frattempo, nel quartiere uscirà allo scoperto una nuova coppia: Ledesma e Felicia. La Pasamar si è sacrificata per la libertà di Emilio e ha accettato di sposare il perfido uomo che da tempo mostra interesse per lei. Camino scoprirà tutto e ne resterà molto turbata. La giovane ha da poco superato il violento trauma che l’aveva portata al mutismo e adesso dovrà affrontare anche questa novità. Ma, vedendo camminare Felicia sotto il braccio di Ledesma tutto il quartiere resterà senza parole: come la prenderà Emilio?