Una Vita, 26 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Telmo e Lucia sono pronti a vivere la loro vita insieme. Prima di annunciare il loro fidanzamento, hanno deciso di parlare con Samuel per avere il suo benestare. Il ragazzo però si è solo inferocito e ha addirittura interrotto la merenda alla Deliciosa organizzata dai neo fidanzati. Lucia e Telmo quindi non riceveranno il perdono di Samuel e non si libereranno presto nemmeno di Espineira, a cui l’Alday ha chiesto aiuto. Telmo però ha avuto un’idea: chiedere aiuto ad un suo caro amico, Fra Bartolomé, che gli è stato accanto dopo la morte di Fra Guillermo.
Il frate ben presto avrà buone notizie per loro, in quanto troverà dei documenti compromettenti per il perfido priore. Telmo e Lucia saranno molto felici del lavoro solerte svolto da Fra Bartolomè per aiutarli a trovare qualcosa per incastrare Espineira e di conseguenza Samuel. I due neo-fidanzati però ancora non sanno che le disavventure non sono finite: Fra Bartolomé non è chi dice di essere. Che gioco starà facendo?
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…