Una Vita, 26 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Fabiana e Servante sono nei guai

TV e IntrattenimentoUna Vita, 26 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Fabiana e Servante...

Una Vita, 26 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 26 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Fabiana e Servante sono nei guai: i due anziani amici, che hanno deciso di investire i loro risparmi di una vita per aprire una pensione a Calle Acacias, rischieranno di chiuderla. Hanno, infatti, riscontrato un danno al sistema idraulico e per poterlo riparare verrà richiesta loro un’ingente somma di denaro. Purtroppo non hanno quanto richiesto, soprattutto a causa dei problemi economici legati alla truffa del Banco Americano. Anche loro avevano scelto di investire una parte dei loro guadagni per poi perderli a causa di Arturo Bryce.

Fortunatamente però, nel quartiere c’è sempre chi è pronto ad aiutare il prossimo. In questa occasione sarà Don Ramon Palacios che si offrirà di aiutarli. In cambio del suo denaro, incaricherà Servante e Fabiana di preparare il banchetto delle nozze che a breve si celebreranno tra lui e Carmen. I due anziani accetteranno? Probabilmente si, in quanto non solo è l’unica occasione che hanno per non chiudere, ma sono entrambi molto amici di Carmen ed entrambi portano molto rispetto a Don Ramon e alla sua famiglia.

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 16:08 16:08