Una Vita, 27 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Reira e Carmen sempre più vicini



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 27 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 27 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Tra Carmen e Reira sembra esserci un’intesa sempre più forte: e non sembra essere solo una simpatia, ma quasi un’attrazione. I due però dovranno stare molto attenti, Ursula infatti non vede di buon occhio questo loro avvicinamento e potrebbe intervenire da un momento all’altro.

Ursula per prima cosa li minaccerà entrambi di chiudere la relazione con l’altro. Con Carmen userà la solita minaccia, ovvero quella d svelare dove si trova a suo figlio e al suo pericoloso marito. La poverina è così costretta ad assecondare tutti i malefici piani della Dicenta e in questo caso sarà costretta a chiudere ogni rapporto con Reira. A quest’ultimo invece farà presente la situazione difficile in cui si trova la “cameriera” e ciò che rischia personalmente se continua a vederla.

Carmen è arrivata a Calle Acacias quando ancora Ursula voleva eliminare Cayetana, da allora le è sempre stata fedele seppur a malincuore. Riuscirà mai a liberarsi delle minacce della sua “padrona” e a vivere tranquillamente?

Leggi anche