Una Vita, 14 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. La sorpresa per Casilda



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 14 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 e Rete 4

Una Vita, 14 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi della nota soap spagnola che avrà un doppio appuntamento. Alle 14:10 su Canale 5 e stasera alle 22 su Rete 4.

Reira è tornato dalle sue indagini per conto di Ursula e le racconterà importanti novità sul suo passato. La donna ha origini russe e se prima era solo un sospetto oggi si scoprirà che non è così. La famiglia di Ursula porta il cognome Koval e stando alle ricerche dell’uomo si troverebbe proprio in Spagna.

Pezzo dopo pezzo il passato della perfida donna di Acacias si sta ricomponendo, ma è sempre più intrecciato e cupo. Reira intanto sembrerà essersi invaghito della domestica di Ursula, Carmen; i due però non sembrano destinati a stare insieme. Nonostante si incontreranno per passare un pomeriggio in compagnia, il loro idillio potrebbe essere interrotto da Ursula, che avrà in mente sicuramente piani diversi per i due suoi fedeli aiutanti.

Casilda intanto noterà degli strani movimenti in soffitta, ma non è al corrente di nulla. Incuriosita dalla situazione scoprirà il suo dolce Martin intento a organizzare una sorpresa per lei. I due ormai già spostati non avevano avuto la festa di nozze dei loro sogni, così l’ex soldato chiederà nuovamente la mano della bella domestica, affinché possano festeggiare al meglio il loro amore.

Leggi anche