Una Vita, 13 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Jaime vuole allontanare Ursula

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 13 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Jaime si confiderà con Samuel poiché l’uomo vorrebbe allontanare Ursula dalla loro famiglia una volta per tutte. La perfida Dark Lady gli ha rovinato la vita: prima ha ucciso sa figlia Cayetana, poi lo ha ridotto in fin di vita e ora sta cercando, riuscendoci, di mettere zizzania tra i suoi due figli. Sia Diego che Samuel sono infatti innamorati di Blanca, figlia di Ursula e la malefica donna usa il loro amore per metterli uno contro l’altro. Di recente ha anche trovato in Samuel un alleato; insieme hanno allontanato Diego da Blanca, facendogli credere di essere ancora malato.

La ragazza intanto aspetta anche un figlio e non sa chi è il padre tra i due Alday. Riera invece, l’uomo assoldato da Ursula per scoprire quali sono le sue origini, ritornerà da Odessa. A Calle Acacias rivelerà a Ursula dei dettagli sconvolgenti sulla famiglia Koval: potrebbe trovarsi in Spagna. La famiglia in questione potrebbe essere la sua, fuggita dalla Russia dopo le rivoluzioni contro lo zar-