Categories: TV e Intrattenimento

Una Vita, 27 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Telmo minacciato da Alicia

Una Vita, 27 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 27 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Rosina e Susana da qualche tempo hanno iniziato a frequentare le lezioni di arte organizzate dal maestro Venancio, che continua ad invitare perché ha messo gli occhi sulla sarta del quartiere. Di fronte a tale interesse, Susana nega tutto, ma allo stesso è lusingata tanto da accettare gli inviti alle lezioni. Durante uno di questi incontri, il modello Alexis morirà per un forte attacco d’asma e le due amiche invece di cercare aiuto, preferiranno scappare via. Il ragazzo infatti posava senza veli e se si venisse a sapere della loro presenza lì sarebbe uno scandalo in tutta l’alta società.

Nel frattempo Alicia Villanueva si recherà da Telmo per minacciarlo. La ragazza che lo ha accusato di stupro al processo, si è molto avvicinata a Lucia. È stata lei a convincere la giovane Alavarado che Telmo è una persona cattiva ed è lei che, fingendosi turbata, si è fatta invitare a casa di Celia e Felipe così da stare sempre più vicina a Lucia. Alicia però è lì solo per confermare la sua fedeltà a Samuel, che per tutta la messa in scena le ha promesso molti soldi. Nella puntata di oggi vedremo Alicia che confesserà a padre Telmo tutta la verità su chi è veramente e per chi lavora, minacciandolo che presto sarà scomunicato e mandato via per sempre da Calle Acacias.

 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago