Una Vita anticipazioni

Una Vita, 27 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 27 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Marcia è stata rapita, ma nel quartiere ancora nessuno lo sa. La poverina stava per ufficializzare il suo fidanzamento con Felipe, quando un malvivente, probabilmente mandato da Ursula, l’ha narcotizzata e portata via. Per Felipe è stato un duro colpo e non avendo prove necessarie per confermare il rapimento, ha anche pensato che la Sampaio fosse fuggita volontariamente. Intanto, l’avvocato e il suo amico Mauro, prima di arrendersi a questa possibilità, inizieranno ad indagare.

Parleranno con Casilda, che è stata l’ultima a vederla: quest’ultima farà notare loro che qualche giorno prima Marcia era andata alla stazione e che aveva parlato anche di soldi. Mauro, dopo questa testimonianza, penserà davvero che Marcia si sia allontanata da sola. Ma c’è una cosa che confuterà la tesi: Casilda, cercando indizi per tutta la soffitta, troverà il ciondolo che Marcia portava sempre con sé. Se davvero fosse fuggita volontariamente, non l’avrebbe mai lasciato ad Acacias. Felipe quindi, avrà la conferma che la sua bella fidanzata è stata rapita. Ma dove sarà? E come faranno a far parlare Ursula?