Una Vita, 28 gennaio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Elvira non si rassegna per aver perso Simon. Il giovane ha deciso infatti di chiudere la sua storia con lei, per essere un marito fedele con Adela. La notizia non è stata ben accolta dalla Valverde, che riuscita finalmente a tornare dalla Turchia, sperava di coronare il suo sogno d’amore. Il Gayarre però, credendola morta si è sposato con Adela e due cose poteva fare vedendo tornare Elvira: ripudiare sua moglie senza nemmeno consumare il matrimonio o restarle fedele. Facendo la seconda scelta ha suscitato la disperazione di Elvira che ha fatto una scenata di gelosia rendendosi ridicola davanti a tutto il quartiere. Arturo, scoperta la situazione, non farà nulla per aiutare la figlia: è la giusta punizione per come si è comportata.
Blanca nel frattempo, dopo aver salvato sua madre dalla vendetta di Olga, ha incontrato la gemella creduta morta. Ascoltando il suo terribile racconto, su ciò che ha passato dopo l’abbandono della madre, deciderà di confrontarsi con Ursula. La donna le racconterà di aver abbandonato proprio Olga perché le sembrava posseduta dal demonio. Entrambe le atroci storie porteranno Blanca in confusione, non sa a quale versione credere.
Ramon annuncerà a tutti i suoi nuovi affari espansi in tutta Europa mentre MariaLuisa, pur di allontanare Antonito da Lolita, gli proporrà di chiedere un impiego al padre.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…