28 Giugno 2019 - 13:01

Una Vita, 28 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Ursula e Samuel ancora alleati

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 28 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca è in un profondo stato confusionario che i suoi aguzzini usano per manipolarla. Ursula e Samuel sono ancora alleati nonostante il giovane faccia buon viso a cattivo gioco prendendo le difese di Blanca e Diego. E’ stato proprio lui infatti a lasciar scappare i due innamorati, ma era tutta una trappola, vista l’aggressione che hanno subito durante il viaggio. Diego è stato gravemente ferito, sono stati derubati mentre Blanca è riuscita a fuggire.

Dopo il grande spavento, ha partorito il suo bambino, ma al suo risveglio tra le braccia stringeva una bambina morta. Convinta che sia tutto un piano di sua madre Ursula, la povera Blanca sta lentamente perdendo il senno, facendo preoccupare Diego e Leonor. Il maggiore degli Alday chiederà alla sua amata di fare un viaggio insieme, in Svizzera, così da salutare Jaime. Quest’ultimo però in realtà è stato ucciso da Samuel, che per paura che la verità possa venire a galla, interpellerà Ursula.

Arturo e Silvia avranno un acceso confronto in cui l’uomo le confesserà di aver ascoltato una conversazione tra lei ed Esteban, in cui esponeva alcuno dubbi in merito al loro futuro insieme. Lei andrà via di casa e Celia si mostrerà subito pronta ad accoglierla, finché la situazione non si sarà calmata.