28 Maggio 2020 - 09:51

Una Vita, 28 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lucia in pericolo

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 28 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo ha un piano: per scoprire la verità su Lucia e Mateo ha fatto credere a tutti di essersi allontanato da Calle Acacias. Uno stratagemma che gli permetterà di indagare sulla sua amata senza attirare le attenzioni di nessuno. Edoardo infatti, marito di Lucia, potrebbe davvero non rispondere di sé di fronte alle ricerche dell’ex sacerdote. Intanto Lucia, prigioniera del suo matrimonio, cercherà di mostrarsi indifferente nei confronti della partenza di Telmo: anche lei è ancora innamorata di lui e il suo allontanamento l’ha molto rattristata.

Edoardo si accorgerà molto presto che la moglie soffre per la mancanza di Telmo; conosce i sentimenti della sua sposa e sa bene che il loro matrimonio non si fonda sull’amore. Deciderà quindi di affermare il proprio ruolo con la violenza e Lucia sarà ben presto in pericolo: verrà tenuta sotto stretta osservazione e segregata in casa. L’unica a conoscere tutta la verità è Ursula con cui Lucia si è confidata. Le ha rivelato che Telmo è il padre di Mateo e che il matrimonio con Edoardo fu organizzato solo per coprire la gravidanza.