28 Marzo 2019 - 09:25

Una Vita, 28 marzo 2019: anticipazioni puntata di oggi

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 28 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 marzo 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca è scomparsa: tutti hanno perso le sue tracce dopo che era uscita di casa per andare a trovare Diego in ospedale. Il giovane Alday infatti è salvo e sveglio dopo aver subito il delicato intervento e la bella Dicenta non vedeva l’ora si riabbracciare il suo amato. Quando Diego verrà a sapere che Blanca è scomparsa, deciderà di uscire dall’ospedale per cercarla, nonostante il medico non sia d’accordo.

La povera Blanca si trova intanto nelle mani della perfida gemella Olga, che da sempre prova per lei una profonda gelosia. Ursula poi l’ha ripudiata e dopo l’ennesimo abbandono, la ragazza ha deciso di vendicarsi. Per farlo ha rapito la sorella e l’ha chiusa nella capanna dove lei stessa per anni ha subito un gran numero di violenze. Olga minaccerà Blanca di fare del male e a lei e al bambino che aspetta. Blanca però riuscirà a placarla per un po’, nella speranza che qualcuno le trovi presto. Ce la farà a resistere, essendo anche lei malata come Diego?