28 Marzo 2019 - 09:57

Uomini e Donne, anticipazioni giovedì 28 marzo 2019

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 28 marzo, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 28 marzo del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.

In questa puntata, come si può leggere dalle anticipazioni del Vicolo delle News, entreranno in studio Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due diranno di aver passato insieme due giorni e di essersi dati anche un bacio. 

Se per andrea tra i due sta andando tutto bene, Teresa ha ammesso di non fidarsi e di non riuscire a vedersi come una coppia con l’ex corteggiatore. Andrea spiega ancora che, durante la scelta, non si è sentito di dire di sì poichè spaventato da una possibile relazione con la napoletana.

Si partirà poi dal tronista Andrea Zanetta. Il tronista ha spiazzato le sue corteggiatrici non portando nessuna di loro in esterna. Natalia alla notizia, scoppierà in lacrime dicendo che non riesce ad essere vermente se stessa per colpa delle delusioni avute in passato; Klaudia invece ammetterà di sentirsi delusa dal tronista per i baci che ha dato alle altre; infine Muriel invece si arrabbierà per l’atteggiamento del Zelletta.

Andrea alla fine è uscito con Natalia per cercare di consolarla con delle battute divertenti e con Klaudia poichè la sua reazione gli è sembrata la più vera. In studio ci sarà una discussione con Muriel, la cui reazione per il tronista sarà troppo esagerata. Andrea dirà di non voler frenare le proprie sensazioni, e farà qualsiasi cosa si sentirà di fare.