Una Vita, 28 settembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. I sospetti di Cinta
Una Vita, 28 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 28 settembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
A Calle Acacias è giunto un minaccioso e pericoloso uomo, nemico dei Pasamar. Copernico Ledesma li ha trovati dopo molto tempo e appena giunto nel quartiere non ha esitato a ricordare al giovane Emilio il patto con lui stretto a Valdeza. Non si sa ancora bene chi sia questo Ledesma e la sua presenza per il quartiere non è passata inosservata. Soprattutto Cinta inizierà a nutrire dei sospetti, in quanto Emilio da giorni l’ha sta trascurando.
Inoltre, Emilio sembra intenzionato a non far scoprire a Ledesma del suo impegno con Cinta. Il motivo si scoprirà presto. Ancora non si sa che cosa abbiano fatto i nuovi proprietari del Nuovo Secolo nel passato, ma in cambio del suo silenzio, in quanto testimone, Ledesma ha stretto un patto con Felicia e i suoi figli. Emilio gli ha promesso che avrebbe sposato sua figlia. Insomma il Pasamar ha una promessa sposa e per tenere al sicuro Cinta dal suo passato sta assecondando ogni richiesta di Ledesma, ma cosa succederà quando la sua amata scoprirà tutto?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO