Una Vita, 29 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. La scoperta di Lolita
Una Vita, 29 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 29 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Da quando è arrivata a Calle Acacias, Genoveva ha fatto molto parlare di sé. La ragazza, moglie di Samuel Alday, ha destato fin da subito dei sospetti a causa dei suoi modi, lontani da bon ton di una figlia dell’alta società. La prima ad accorgersene è Susana che ha convinto tutte le vicine a boicottare l’invito degli Alday per la merenda. La coppia è stata così umiliata e ben presto l’oscuro passato di Genoveva tornerà a galla per vendicarsi.
I sospetti di Susana sono infatti fondati: la ragazza non è chi dice di essere e nasconde un passato oscuro che non tarderà ad essere scoperto in tutto il quartiere. Un’altra a sospettare sarà Lolita. La giovane moglie di Antonito troverà la foto di Genoveva su un giornale. L’articolo su cui si trova la foto però non è dedicato alle signorine nobili, bensì all’arresto di 10 persone in una taverna. Lolita quindi scoprirà parte della sua storia, ma presto tutti sapranno la verità e sarà troppo tardi per fare amicizia con lei.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO