Una Vita, 29 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Ariza



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 29 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 29 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Mendez comunicherà a Samuel ed Genoveva che hanno ritrovato il cadavere di Ariza, l’uomo che da settimane lo stava minacciando. I due capiranno subito di essere in pericolo: dietro la morte del ricattatore può esserci solo una persona, Cristobal. Il motivo? L’aver taciuto sul nascondiglio di Genoveva, che sta cercando da quando è fuggita con Samuel senza saldare tutti i conti. Inoltre, il malvivente è anche il suo ex protettore e amante e farebbe di tutto per riaverla.

La conferma di quanto sospettato arriverà con una lettera da parte di un’amica di Genoveva in cui la mette in guardia sull’arrivo di Cristobal, già sulla strada per Acacias. I due coniugi Alday proveranno a lasciare il quartiere per rifarsi una vita ancor più lontano. Chiederanno dei soldi a tutti i vicini per poter fuggire, ma nessuno li aiuterà, nemmeno Lucia e Felipe. Quest’ultimo d’altronde ha altro a cui pensare. Da quando Ramon gli ha raccontato la verità e da quando ha parlato con Fulgencia, l’ex balia di Milagros, ha finalmente aperto gli occhi.

In questi 10 anni ha letteralmente gettato la sua vita per una donna che non era più sua moglie: Celia aveva perso il senno. Inoltre, ha passato il tempo ad odiare Ramon, in realtà innocente. I sensi di colpa sono fortissimi e presto riceverà un invito da parte del Palacios che ha deciso di organizzare una messa commemorativa per Trini e Celia.

 

Leggi anche