Una Vita, 29 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il rapimento di Flora
Una Vita, 29 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 29 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:30.
Quando a Calle Acacias arrivò Salvador Borras, Inigo decise di dare una svolta alla sua collaborazione con il pugile Tito. Il giovane pasticcere infatti è stato costretto ad accettare un esorbitante prestito da un’usuraio pur di acquistare i diritti sul pugile. Cosi facendo Inigo pensava di riuscire a ripagare l’ingente somma grazie alle vittorie del suo allenato. Ma ovviamente i suoi piani sono andati in fumo quando un malore ha costretto Tito ad abbandonare per sempre il ring.
Ora per Inigo le cose inizieranno ad andare molto male. I tirapiedi dello strozzino arriveranno a minacciarlo: se non ripagherà in tempo il suo debito la sua famiglia sarà in pericolo. Inigo inizierà a pagare con sempre più ritardo le rate del suo debito e dopo una serie di solleciti, a pagare il prezzo del ritardo sarà la bella Flora. La giovane verrà rapita. A questo punto Leonor scoprirà tutto e proporrà a Inigo di saldare il suo debito grazie ai soldi di Rosina. Inigo però rifiuterà di coinvolgere sua suocera: è pronto a risolvere tutto da solo, ma ci riuscirà?
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, uomo cerca asparagi e cade nel Vesuvio: “Volevo farmi un risotto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, l’Albania invia medici in Italia: “Aiutiamo chi ci ha aiutato”