Una Vita, 29 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:30.
Quando a Calle Acacias arrivò Salvador Borras, Inigo decise di dare una svolta alla sua collaborazione con il pugile Tito. Il giovane pasticcere infatti è stato costretto ad accettare un esorbitante prestito da un’usuraio pur di acquistare i diritti sul pugile. Cosi facendo Inigo pensava di riuscire a ripagare l’ingente somma grazie alle vittorie del suo allenato. Ma ovviamente i suoi piani sono andati in fumo quando un malore ha costretto Tito ad abbandonare per sempre il ring.
Ora per Inigo le cose inizieranno ad andare molto male. I tirapiedi dello strozzino arriveranno a minacciarlo: se non ripagherà in tempo il suo debito la sua famiglia sarà in pericolo. Inigo inizierà a pagare con sempre più ritardo le rate del suo debito e dopo una serie di solleciti, a pagare il prezzo del ritardo sarà la bella Flora. La giovane verrà rapita. A questo punto Leonor scoprirà tutto e proporrà a Inigo di saldare il suo debito grazie ai soldi di Rosina. Inigo però rifiuterà di coinvolgere sua suocera: è pronto a risolvere tutto da solo, ma ci riuscirà?
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…