Una Vita, 3 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Il piano di vendetta di Genoveva è iniziato. Insieme al marito Alfredo i primi a essere presi di mira sono Liberto e Rosina. La vedova Alday ha scelto di iniziare proprio da loro perché Liberto, miglior amico del povero Samuel scelse di non aiutarlo più proprio quando ne aveva più bisogno. Liberto infatti fu convinto da Rosina a restare fuori dai loschi affari dell’uomo, ma così facendo lo hanno per primi condannato a morte certa. Solo rovinando tutti economicamente la Salmeron potrà rifarsi una vita.
Intanto nel quartiere è arrivata la piccola Milagros, ma Ramon che non l’ha vista crescere e non è più abituato a rapportarsi con i bambini, sta avendo seri problemi nel rapportarsi con lei. L’ha infatti accolta con un pupazzo dalla faccia di clown molto inquietante che l’ha molto turbata. Il Palacios proverà a rimediare al primo errore ma anche questo tentativo non andrà bene. Il nuovo regalo scelto per lei le procurerà una reazione allergica. Scoperto ciò, Carmen andrà su tutte le furie: Ramon non si è confrontato con lei per accogliere la piccola Milagros. Lei avrebbe potuto aiutarlo e avrebbe evitato anche tutti i disastri combinati.
I Dominguez sono partiti e Cinta vorrebbe a tutti i costi ufficializzare la sua relazione con Emilio. Il giovane però non sarà molto d’accordo: vorrebbe del tempo così da non turbare nessuna delle due famiglie. L’insistenza di Cinta porterà il giovane ad una drastica decisione: rompere la loro relazione sul nascere.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…