Una Vita, 3 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel uccide Jaime

TV e Intrattenimento Una Vita, 3 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel uccide Jaime

Una Vita, 3 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

Jaime ha scoperto tutta la verità su Diego e Blanca: dietro la loro separazione e il tentato suicidio di Diego c’è il suo secondogenito, Samuel. Non lo ha denunciato, ma proverà a parlargli, sperando che possa convincersi ad ammettere le sue colpe e rifarsi una vita. Il giovane però non vorrà sentire ragioni e compirà, furioso, un atto estremo: ucciderà suo padre.

Passata la rabbia e resosi conto di quanto accaduto sarà pronto ad andare in commissariato; Ursula però lo convincerà a tacere. La perfida donna ha un malvagio piano: farà sparire il corpo del povero Jaime, dicendo a tutti che in realtà si trova, per un lungo soggiorno alle terme, in Svizzera. Inizialmente Samuel sarà scettico nei confronti di tale barbarie, ma si convincerà non appena scoprirà che Blanca è tornata da Diego.

- Advertisement -

I due giovani, finalmente di nuovo insieme, passeranno una notte di passione e si giureranno amore eterno. La loro fuga è imminente. Casilda invece, nonostante sia vedova da pochi giorni deciderà di togliere il lutto; trova che indossare un abito nero sia solo una farsa e che una ragazza giovane come lei debba tornare a vivere quanto prima.

Rosina intanto è stata incarcerata : Liberto è disperato e si recherà in carcere affinché lo perdoni, ma la donna lo caccerà via. La povera Rosina verrà anche messa in una cella di punizione perché morderà l’orecchio di una guardia, colpevole di averla importunata.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 04:32 04:32