Una Vita, 3 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Lucia riabbraccia Telmo

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 3 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo sospetta che Mateo sia sui figlio fin da quando ha scoperto la sua età. Ha provato a cercare informazioni tramite Ursula, ma la Dicenta in accordo con Lucia, gli ha riferito che il piccolo è nato settimino e per questo figlio legittimo di Eduardo. Nonostante le parole della sua ex perpetua, l’ex sacerdote ha continuato ad indagare e per farlo indisturbato ha finto di lasciare il quartiere. Appresa la notizia della partenza di Telmo, Lucia è stata colpita dallo sconforto: ama ancora il Martinez, soprattutto da quando ha scoperto che la loro separazione è stata frutto di un inganno per architettato.

Durante un momento di depressione, Lucia andrà a pregare ma proprio davanti alla chiesa rivedrà Telmo. Tra i due l’amore è ancora forte e nonostante la gioia di rivedersi, Lucia continuerà a non essere sincera con l’uomo che ama. Eduardo infatti, cosciente dei sentimenti della moglie ha mostrato il suo vero volto malvagio, intimorendela. Ma il Martinez, ormai ritrovato con la donna che ha sempre amato, le chiederà sincerità e le porrà la fatidica domanda su Mateo. In cuor suo però sa già la verità e non ha bisogno di conferme.