3 Maggio 2020 - 11:59

Una Vita, 3 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il ritorno di Ramon

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 3 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Sono passati 10 anni dalla morte di Celia e per l’accaduto è stato accusato Ramon Palacios. Il poverino ha così scontato la sua pena in carcere e grazie ad Antonito ha ottenuto un indulto che lo riporterà nel quartiere. Scoperto tutto Felipe è fuori di se: dieci anni fa ha perso l’amore della sua vita e da allora non è più riuscito a vivere in pace. Ha dilapidato il suo patrimonio e si è dato ad una vita di dissolutezza tra alcool e prostitute. Quando Ramon sarà di nuovo nel quartiere ha già in mente cosa farà: lo affronterà e si vendicherà del torto subito. Mai avrebbe immaginato che il suo migliore amico potesse diventare l’assassino di sua moglie.

Intanto nel quartiere ha già avuto un’aspra disputa con Lolita e Antonito. Felipe ha accusato il giovane Palacios di aver permesso l’uscita dal carcere del padre quando non avrebbe dovuto. Nella puntata di oggi Ramon tornerà ad Acacias, ma nessuno vedrà più l’uomo che era un tempo. Il suo volto è segnato dalla sofferenza e dalla poca voglia di vivere. A Felipe però questo non importerà: in fondo anche il Palacios 10 anni prima ha perso sua moglie Trini e sua figlia Milagros non l’ha vista crescere. Farà quindi di tutto affinché i vicini del quartiere gli girino le spalle. Le prime con cui andrà a parlare sono Felicia e Susana. Cosa faranno le sue donne?