Una Vita, 3 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Genoveva sembra aver alzato bandiera bianca: consapevole che non potrà mai avere Felipe, ha benedetto la relazione tra lui e Marcia. La giovane domestica, che non ha avuto una vita facile, non riesce ancora a crederci che finalmente potrà godersi un po’ di serenità insieme all’uomo che ama. Nonostante sia dubbiosa sulla sincerità della Salmeron, tirerà un sospiro di sollievo vedendola lasciare il quartiere.
Intanto, Ursula proverà nuovamente a convincere la sua signora a non lasciare Acacias, ma Genoveva sembrerà non sentir ragioni. Ormai ha scelto di partire in cerca di un posto in cui finalmente possa sentirsi a casa dopo aver perso per due volte l’amore della sua vita. La Dicenta, quindi, non potrà più fare nulla e consapevole che la vendetta è un piatto che va servito freddo, deciderà di rimandare il tutto a tempi migliori.
La storica Dark Lady del quartiere non sa cosa sia la resa e non lascerà per sempre libera Marcia, dopo l’affronto che avrebbe subito. La domestica infatti, non solo non ha eseguito i suoi ordini, ma si è innamorata dell’Alvarez-Hermoso che è arrivato a minacciarla pur di lascaire libera la sua amata. Ursula, quindi, fingerà di lasciare Acacias per sempre, non prima però di aver messo in guardia Rosina e Susana sul conto di Marcia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…