Una Vita anticipazioni

Una Vita, 3 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 3 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Genoveva sembra aver alzato bandiera bianca: consapevole che non potrà mai avere Felipe, ha benedetto la relazione tra lui e Marcia. La giovane domestica, che non ha avuto una vita facile, non riesce ancora a crederci che finalmente potrà godersi un po’ di serenità insieme all’uomo che ama. Nonostante sia dubbiosa sulla sincerità della Salmeron, tirerà un sospiro di sollievo vedendola lasciare il quartiere.

Intanto, Ursula proverà nuovamente a convincere la sua signora a non lasciare Acacias, ma Genoveva sembrerà non sentir ragioni. Ormai ha scelto di partire in cerca di un posto in cui finalmente possa sentirsi a casa dopo aver perso per due volte l’amore della sua vita. La Dicenta, quindi, non potrà più fare nulla e consapevole che la vendetta è un piatto che va servito freddo, deciderà di rimandare il tutto a tempi migliori.

La storica Dark Lady del quartiere non sa cosa sia la resa e non lascerà per sempre libera Marcia, dopo l’affronto che avrebbe subito. La domestica infatti, non solo non ha eseguito i suoi ordini, ma si è innamorata dell’Alvarez-Hermoso che è arrivato a minacciarla pur di lascaire libera la sua amata. Ursula, quindi, fingerà di lasciare Acacias per sempre, non prima però di aver messo in guardia Rosina e Susana sul conto di Marcia.

Letture Consigliate