Real Madrid-Inter, le probabili formazioni del match

Calcio Real Madrid-Inter, le probabili formazioni del match

Champions League, il Real Madrid ospita l’Inter a Valdebebas in un match dal sapore di “finale”. Le probabili formazioni: non ce la fa Lukaku

Si prospetta una notte di Champions League dal sapore di finale per il fanalino di coda del Real Madrid, quasi difficile a pensarlo. I Balncos si trovano in fondo al proprio girone ad una sola lunghezza dall’Inter, suo prossimo avversario. La partita avrà così ancora più valore per l’importanza di fare punti, il più possibile, perché un pareggio potrebbe non bastare.

- Advertisement -

Assenze da una parte e dall’altra. La più significativa quella di Lukaku, trascinatore nerazzurro e l’unico in grado di togliere il coniglio dal cilindro nei momenti di confusione e paura. Si va verso la conferma di Perisic a fare da sponda a Lautaro Martinez, con le condizioni di Sanchez da monitorare. Il Real Madrid è orfano di Carvajal e Nacho e sulla destra deve fare affidamento a Lucas Vazquez, adattato nel ruolo di terzino.

Più Valverde di Modric a centrocampo, una costante di questa stagione e anche della scorsa. Hazard, ormai recuperato, pronto a correre sulla fascia e a comporre il tridente offensivo con Benzema e Asensio. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport e Canale 5 alle 21.00.

- Advertisement -

REAL MADRID (4-3-3) probabile formazione: Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zinedine Zidane.

INTER (3-4-1-2) probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Perisic. All. Antonio Conte.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 08:42 08:42