28 Ottobre 2020 - 12:56

Benzema riscalda il clima del Real Madrid: “Non passatela a Vinicius”

Benzema

Benzema infiamma lo spogliatoio del Real Madrid. Dure accuse a Vinicius in un dialogo con Mendy: “Gioca contro di noi, non passargli la palla”

Lo spogliatoio del Real Madrid respira aria viziata e a chiudere le finestre c’ha pensato Benzema. L’attaccante dei Blancos si è reso protagonista di un curioso dialogo, riportato da RMC Sport, in cui accusa Vinicius. Il francese è stato ripreso con la mano alla bocca durante un discorso con Mendy: “Ti prego non passargli il pallone, gioca contro di noi”.

Nel tunnel del Borussia Park, alle telecamere non è sfuggita questa accusa, che mette carne al fuoco nella famiglia spaccata delle Merengues, con molta probabilità che si bruci. Per fortuna di Zidane il match contro il Borussia M’Gladbach in Champions League è terminato con un pareggio e a risollevare le sorti della squadra c’ha pensato proprio Benzema, con il primo gol che negli ultimi minuti ha dato vita all’arrembaggio finale.

Non è un caso che con la sostituzione di Vinicius al 70′ il Real Madrid abbia incominciato a giocare da squadra. Per Zidane si tratta di una situazione molto delicata che deve risolvere per il bene del club. Perché in una rosa non si considera mai il singolo, ma la collettività che deve esaltarlo.