Una Vita, 3 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi
Una Vita, 3 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 3 ottobre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi, in onda su Canale 5 alle 14:10.
Mauro e Teresa hanno scoperto grazie a Ursula dove sono stati sepolti i cadaveri di Manuela e German, uccisi dalla perdida Cayetana. Il ritrovamento delle due salme potrebbe incastrare la Dark Lady di Acacias; per fare le cose giudiziosamente, Mauro e Teresa inventeranno una storia per cercare di nascondere la loro fonte, data la poca credibilità di Ursula con le forze dell’ordine.
Mauro e Teresa racconteranno a Felipe di aver raccolto la testimonianza di un operaio che ha partecipato ai lavori di costruzione del Collegio e che vuole mantenere l’anonimato.
Felipe però non crederà alla storia della coppia e prima di agire vorrà sapere la verità. L’obiettivo successivo sarà quello di convincere Mendez ad emettere un’ordinanza per l’esumazione dei corpi. Teresa sarà costretta a dire la verità ammettendo di aver parlato con Ursula.
La coppia tenterà poi di convincerlo a riferire tutto al commissario; la speranza è quella di costringere Cayetana a permettere gli scavi nei terreni del Collegio. Nel frattempo la donna sta cercando di convincere Ramon ad acquistare la struttura per liberarsene ignara di quello che sta per accadere.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Temptation Island Vip: terza puntata con le 4 coppie rimaste
Lascia un commento